NORWALK, Conn. – Xerox Holdings Corporation (NASDAQ:XRX) ha presentato una nuova serie di stampanti multifunzione (MFP) che integrano l’intelligenza artificiale per migliorare l’automazione del flusso di lavoro nelle aziende. Le stampanti multifunzione Xerox® AltaLink® C8200 e B8200 Series, dotate di tecnologia ConnectKey®, sono progettate per semplificare le attività di gestione dei documenti in un ambiente di lavoro ibrido in continua evoluzione.
Le ultime MFP sono preinstallate con applicazioni AI che aiutano a riassumere i documenti, a tradurre le note scritte a mano in testo digitale e a redigere automaticamente le informazioni sensibili. La funzione Adaptive Learning di Xerox impiega algoritmi di intelligenza artificiale per imparare dalle interazioni dell’utente, ottimizzando le impostazioni del dispositivo per migliorare l’efficienza nel completamento delle attività di routine.
In risposta all’aumento dei rischi per la sicurezza associati ai processi automatizzati e alle modalità di lavoro flessibili, Xerox ha rafforzato la struttura di sicurezza della serie AltaLink.
La protezione avanzata dalle minacce è ottenuta grazie alle partnership con i leader del settore Trellix e Cisco e alle integrazioni con le principali piattaforme SIEM (Security Information and Event Management). Questi miglioramenti mirano a semplificare la sicurezza per le organizzazioni con risorse IT limitate, aderendo a un modello di sicurezza zero-trust che enfatizza l’autenticazione, la crittografia e la sicurezza dei contenuti.