Lavora con noi

Siamo costantemente alla ricerca di esperti professionisti per ogni nostra area di business: commerciale, marketing, amministrazione, assistenza tecnica. Ci avvaliamo dei migliori collaboratori per ogni settore e alle loro specifiche competenze, per rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze dei nostri clienti.

Il nostro costante impegno, altresì, nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni in ambito tecnologico, ci consente di attribuire una grande importanza alla selezione di talenti e professionisti di settore.

Se credi di possedere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro Team, inviaci la tua candidatura!

Posizioni aperte

AGENTE DI COMMERCIO JUNIOR

Seclan S.r.l., azienda specializzata in soluzioni e servizi per il settore B2B con esperienza trentennale, per ampliamento della propria rete commerciale, è alla ricerca di: 1 Agente di Commercio Junior Monomandatario – zona Regione Lazio.

Il candidato ideale possiede:

  • Età compresa fra i 20 ed i 35 anni
  • Forte motivazione e propensione al lavoro per obiettivi
  • Professionalità, determinazione, spirito di iniziativa e proattività
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici
  • Esperienza in ruoli simili per il settore B2B
  • Esperienza anche minima dei principali istituti di credito e del settore finanziario
  • Ottime capacità commerciali, organizzative e collaborative
  • Attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team
  • Buona conoscenza della Suite Office

Responsabilità:

  • Acquisire nuovi clienti
  • Promuovere costantemente prodotti e soluzioni a valore aggiunto
  • Presidio costante presso i clienti
  • Utilizzo dei principali software aziendali per le vendite (CRM, Intranet e piattaforma contratti)
  • Reportistica per l’attività di vendita
  • Monitoraggio dei KPI e degli obiettivi prefissati
  • Collaborare con i referenti delle diverse aree aziendali per la gestione di esigenze specifiche dell’attività di vendita
  • Partecipare a eventi/formazione di settore

Cosa offriamo:

  • Progetto di inserimento professionale e duraturo
  • Ambiente serio ed in continua evoluzione
  • Piano formativo
  • Supporti di vendita digitali
  • Condivisione di progetti
  • Possibili pacchetti clienti
  • Bonus e benefit (da valutare con il singolo candidato)
  • Retribuzione sarà commisurata sull’effettiva esperienza del candidato.

Saranno considerati in via preferenziale i candidati con esperienze pregresse di Vendita per il settore B2B.
Qualora interessati alla seguente posizione lavorativa, si prega inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf al seguente indirizzo di posta elettronica: job@seclan.it (i CV non in formato pdf non verranno presi in considerazione).

AGENTE DI COMMERCIO SENIOR

Seclan S.r.l., azienda specializzata in soluzioni e servizi per il settore B2B con esperienza trentennale, per ampliamento della propria rete commerciale, è alla ricerca di: 1 Agente di Commercio Senior Monomandatario – zona Regione Lazio.

Il candidato ideale possiede:

  • Età compresa fra i 35 ed i 50 anni
  • Forte motivazione e propensione al lavoro per obiettivi
  • Professionalità, determinazione, spirito di iniziativa e proattività
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici
  • Almeno 10 anni esperienza in ruoli simili per il settore B2B
  • Profonda esperienza dei principali istituti di credito e del settore finanziario
  • Ottime capacità commerciali, organizzative e collaborative
  • Attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team
  • Ottima conoscenza della Suite Office

Responsabilità:

  • Acquisire nuovi clienti
  • Promuovere costantemente prodotti e soluzioni a valore aggiunto
  • Presidio costante presso i clienti
  • Utilizzo dei principali software aziendali per le vendite (CRM, Intranet e piattaforma contratti)
  • Reportistica per l’attività di vendita
  • Monitoraggio dei KPI e degli obiettivi prefissati
  • Collaborare con i referenti delle diverse aree aziendali per la gestione di esigenze specifiche dell’attività di vendita
  • Partecipare a eventi/formazione di settore

Cosa offriamo:

  • Progetto di inserimento professionale e duraturo
  • Ambiente serio ed in continua evoluzione
  • Piano formativo
  • Supporti di vendita digitali
  • Condivisione di progetti
  • Possibili pacchetti clienti
  • Bonus e benefit (da valutare con il singolo candidato)
  • Retribuzione sarà commisurata sull’effettiva esperienza del candidato.

Saranno considerati in via preferenziale i candidati con esperienze pregresse di Vendita per il settore B2B.
Qualora interessati alla seguente posizione lavorativa, si prega inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf al seguente indirizzo di posta elettronica: job@seclan.it (i CV non in formato pdf non verranno presi in considerazione).

Invia la tua candidatura

    Allega il tuo CV*

    Hai bisogno di assistenza tecnica?