Xerox® DocuShare®

Xerox® DocuShare è una piattaforma di gestione dei contenuti progettata per agevolare la trasformazione digitale ed aiuta le aziende a lavorare meglio limitando al minimo i disagi, a prescindere dal fatto che il numero dei dipendenti sia 10 o 100.000. È il modo più semplice di automatizzare, digitalizzare e gestire i contenuti e i processi aziendali:

  • Gestione e archiviazione delle informazioni in un archivio centrale sicuro in situ o nel cloud privato.
  • Condivisione delle informazioni nel contesto con colleghi, clienti e partner.
  • Elaborazione di documenti con strumenti di routing intuitivi, regole sul contenuto e flussi di lavoro automatizzati.
  • Possibilità di collaborare alle informazioni aziendali con colleghi e partner grazie a strumenti intuitivi di visualizzazione dei documenti.
  • Individuazione delle informazioni che servono grazie agli efficaci strumenti di assegnazione di tag e ricerca.
  • Acquisizione di documenti cartacei e digitali da qualsiasi fonte, stampante multifunzione (MFP), app in versione desktop o per dispositivi mobili o da un qualunque scanner approvato da Twain
Contattaci

Caratteristiche tecniche

Trova tutte le specifiche nella brochure tecnica

Contattaci per maggiori informazioni


    SCOPRI I PRODOTTI CORRELATI

    Contattaci 06 5408612