Tecnologia e sostenibilità sono il binomio necessario per creare nuovi workplace e progettare i Digital Office del futuro. Seclan porta avanti questa filosofia e offre anche consulenza gratuita presso il suo Showroom!
La trasformazione digitale ha modificato radicalmente le modalità di fare business con l’introduzione di nuove tecnologie che impattano fortemente sull’attività produttiva delle aziende di ogni dimensione. Ma l’acquisizione di nuovi sistemi digitali innesca diverse criticità. Da un lato la Transizione 4.0 incentiva le aziende private a rinnovare le tecnologie, attraverso le agevolazioni fiscali, ma dall’altro induce gli imprenditori a dover fare i conti con il processo di cambiamento all’interno delle proprie aziende e con le difficoltà che questo comporta.
A questo proposito abbiamo chiesto un parere a chi nel mondo della tecnologia opera da più di trenta anni per avere un’opinione in merito. A seguire un’intervista a due voci fatta ad Antonio Maria Ricci, CEO di Seclan e a Domenico Bianchi, CMO di Seclan.
Seclan è un’azienda che opera nella vendita di Soluzioni tecnologiche. È specializzata nei settori: Visual Communication, Green, ICT, Printing, LFP, Educational ed sviluppato il concetto di Digital Office, un ambiente innovativo, digitale e sostenibile in cui lavorare e comunicare.