Seclan aderisce al programma ScanPack di Xerox

In questi giorni Seclan ha aderito al programma ScanPack di Xerox, ed è risultato il primo Business Partner Xerox in Europa a sposare la nuova formula di acquisto per la distribuzione delle App.
«Questo primato, che onestamente non pensavamo di avere, scaturisce semplicemente dalla necessità di avere più flessibilità nella proposizione delle App Xerox».
Così commenta Domenico Bianchi, CMO Seclan alla notizia data da Xerox del primo ScanPack Europeo attivato. E continua:

«Xerox da anni distribuisce soluzioni integrate, creando una continuità sinergica tra il printing e il mondo dei servizi digitali, ponendosi, dunque, come valido supporto al processo di trasformazione digitale per le imprese di ogni settore di mercato. Questa visione strategica, e quindi questo tipo di offerta, consente alle aziende di tutte le dimensioni di intraprendere un percorso di trasformazione digitale e di acquisire quel vantaggio competitivo per affrontare il cambiamento dei modelli di business.

ScanPack è per i concessionari Xerox una formula di distribuzione delle App molto flessibile e che risponde alle esigenze delle aziende, sia dei rivenditori sia degli acquirenti.

Noi abbiamo ricevuto i complimenti da Xerox per la nostra adesione, e ne siamo orgogliosi, ma in realtà siamo solo in linea con quello che è la domanda del mercato e soprattutto con quello che i nostri clienti richiedono, ovvero soluzioni integrate plug and play che facilitino l’interoperabilità tra i sistemi.
Ringraziamo il team Xerox che ci segue e soprattutto Niko Saviola, Apps Sales Enablement Manager Xerox Digital Experience che ci offre un grandissimo supporto nella gestione e distribuzione dei connettori e delle App Xerox aiutandoci a rendere la nostra azienda sempre più innovativa».

Cos’è ScanPack

È un Modello di abbonamento del partner che consente una distribuzione di massa delle app in modo più semplice e veloce. Questo assicura una maggiore versatilità del rivenditore verso il cliente. Per il concessionario Xerox è possibile gestire le app in un unico semplice pacchetto e di distribuirle secondo le necessità e le richieste del cliente.
Questo garantisce:

  • Disponibilità immediata;
  • Facilità di assegnazione delle App sui dispositivi dei clienti;
  • Facilità di ritirare e riallocare le App su richiesta;
  • Facilità nella gestione delle demo. È semplice da provare per i clienti ed acquistarle nell’immediato;
  • Facilità di gestione e manutenzione delle App attive.

Seclan mira a fornire un servizio che sia sempre più efficiente e performante per il cliente al fine di rendere la tecnologia a portata di mano e facile da usare.

Potrebbero Interessarti

App Xerox

Connect Key offre una galleria di app in continua evoluzione: incluse app di sviluppatori esterni. E` possibile aggiungere, eliminare o sostituire gli strumenti della tua gallery personale.

Workflow Central

La piattaforma Xerox® Workflow Central ti consente di superare le sfide quotidiane da qualsiasi dispositivo: PC, dispositivi mobili e stampanti multifunzione (MFP) Xerox®.

DocushareGo

Xerox® DocuShare è una piattaforma di gestione dei documenti progettata per agevolare la trasformazione digitale ed aiuta le aziende a lavorare meglio limitando al minimo i disagi

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612