Soluzioni Xerox® per il Digital Office

La produttività in ogni luogo: Pensa digitale, Credi Sostenibile

Con Xerox, produttività significa sostenibilità. Dall’abilitazione di flussi di lavoro accessibili alla compensazione delle emissioni di gas serra associate alla stampa, Xerox crea luoghi di lavoro più inclusivi e sostenibili. Grazie alle soluzioni digital, anche solo svolgendo il proprio lavoro si contribuisce a proteggere l’ambiente e a creare un mondo migliore. Qui vi presentiamo Xerox Workflow Central e Docushare Go, soluzioni sostenibili per il digital office.

Xerox® Workflow Central

La sostenibilità è solo l’inizio. Sappiamo quanto sia importante per le aziende creare un luogo di lavoro efficiente per tutti.

I modelli di lavoro remoti e flessibili necessitano della praticità e della produttività ottimale di una singola piattaforma, come Xerox® Workflow Central, una soluzione basata nel cloud che elimina i tentativi e gli errori della conversione di file fisici e digitali in formati utilizzabili. Workflow Central consente di trasformare facilmente e all’istante i documenti da qualsiasi dispositivo, inclusi PC, tablet, dispositivi mobili e stampanti multifunzione.

Ideale per i dipendenti in movimento che lavorano con più tipi di dispositivi e documenti, Workflow Central risolve i problemi quotidiani del flusso di lavoro, come traduzione, redazione, conversione dei file e molto altro.

Scarica la brochure Demo virtuale

Ecco come la piattaforma Xerox® Workflow Central supporta un luogo di lavoro più inclusivo.

RIEPILOGO

Il riepilogo basato sull’intelligenza artificiale è un potente strumento per i dipendenti che hanno difficoltà a leggere i documenti. La sintesi del materiale in testo di facile comprensione è particolarmente utile per coloro che sono neurodivergenti.

CONVERSIONE IN FILE AUDIO

La lettura è particolarmente difficile e richiede molto tempo per coloro che convivono con una perdita della vista parziale o completa. Da oggi non più. I file audio convertiti rendono le informazioni più accessibili e fruibili.

TRADUZIONE

Via via che il luogo di lavoro diventa sempre più globale, le capacità di traduzione sono un’assoluta necessità. Consentono sia a dipendenti che clienti di accedere a informazioni importanti, garantendo un ambiente accogliente.

FLESSIBILITÀ

La capacità di lavorare in tutta sicurezza su qualsiasi dispositivo non solo aiuta i team a evitare viaggi superflui in ufficio, con conseguente riduzione delle emissioni di anidride carbonica, ma supporta anche i dipendenti che hanno problemi fisici o di mobilità.

Piattaforma di gestione dei contenuti Xerox® DocuShare Go®

Per ottenere un ufficio sostenibile la soluzione è quella di integrare meglio la carta con il digitale. Tuttavia, la maggior parte delle persone non è pronta a passare al 100% al digitale. Preferiscono la carta per determinate attività e processi, pur desiderando flussi di lavoro con pratici documenti digitali per distribuire o archiviare i documenti per via elettronica. Ora i team hanno la possibilità di scansire documenti cartacei direttamente in un unico archivio centralizzato, incluse specifiche cartelle.

Questo sistema fa risparmiare tempo, garantisce maggiore organizzazione e consente ricerche più rapide da qualsiasi dispositivo, incluse le nostre stampanti multifunzione. E semplificando l’accesso, la revisione e l’approvazione dei documenti, Xerox DocuShare elimina la necessità di stampare documenti per apporre la firma. Se occorre la stampa, Xerox DocuShare facilita il processo con app intuitive e la completa integrazione con le soluzioni di gestione del processo di stampa Xerox.

Xerox DocuShare è progettata per agevolare la trasformazione digitale ed aiuta le aziende a lavorare meglio limitando al minimo i disagi, a prescindere dal fatto che il numero dei dipendenti sia 10 o 100.000. È il modo più semplice di automatizzare, digitalizzare e gestire i contenuti e i processi aziendali:

  • Gestione e archiviazione delle informazioni in un archivio centrale sicuro in situ o nel cloud privato.
  • Condivisione delle informazioni nel contesto con colleghi, clienti e partner.
  • Elaborazione di documenti con strumenti di routing intuitivi, regole sul contenuto e flussi di lavoro automatizzati.
  • Possibilità di collaborare alle informazioni aziendali con colleghi e partner grazie a strumenti intuitivi di visualizzazione dei documenti.
  • Individuazione delle informazioni che servono grazie agli efficaci strumenti di assegnazione di tag e ricerca.
  • Acquisizione di documenti cartacei e digitali da qualsiasi fonte, stampante multifunzione (MFP), app in versione desktop o per dispositivi mobili o da un qualunque scanner approvato da Twain
Scarica la brochure

Prenota una demo con un nostro consulente


    Contattaci 06 5408612