Xerox Workflow Central: come migliorare la produttività in breve tempo

Produttività ininterrotta ovunque sia il lavoro

Il lavoro non sarà mai più lo stesso. Di fatto, sarà molto meglio.

Piattaforma Xerox Workflow Central – la tua rampa di lancio per nuovi livelli di produttività.

Che cosa rallenta o ostacola la nostra produttività? Si tratta di solito delle cose più semplici, come file e documenti che si utilizzano ogni giorno.

Rapporti importanti ma eccessivamente lunghi da produrre. Appunti scritti a mano, difficili da leggere e non abbastanza chiari per poter essere condivisi. File in un formato non utilizzabile o in una lingua incomprensibile. Informazioni riservate che non devono essere erroneamente divulgate. L’elenco è infinito.

Queste problematiche quotidiane ti rallentano, sottraendo tempo prezioso alla tua giornata e impedendoti di concentrarti su ciò che è veramente importante.

I documenti dovrebbero supportare la produttività, non ostacolarla. Ecco perché la piattaforma Xerox Workflow Central ti consente di superare le sfide quotidiane da qualsiasi dispositivo: PC, dispositivi mobili e stampanti multifunzione (MFP) Xerox®. Questa piattaforma semplifica la conversione dei file in formati utilizzabili, con accesso 24/7 sicuro e semplice da qualunque luogo.

Scopri le funzioni di Workflow Central:

Che cos’è

Workflow Central è una collezione su cloud di app e flussi di lavoro combinati che consentono di risparmiare tempo, con un semplice abbonamento mensile. Il tutto garantito dell’infrastruttura cloud affidabile Microsoft Azure.

Che cosa puoi fare

Con Workflow Central è semplice convertire documenti cartacei o digitali e file da un formato all’altro, per lavorare, condividere e collaborare con facilità.

In che modo ti aiuta

Workflow Central converte documenti in formati modificabili attraverso processi sicuri e automatizzati, eliminando così numerosi passaggi e attività manuali. Accessibile in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, inclusi PC, tablet, dispositivi mobili e stampanti multifunzione.

Prova la Demo Virtuale

Xerox WorkFlow Central: Un sistema cloud flessibile ed efficiente

Scopri di più su come rendere ancora più flessibile il tuo lavoro!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI


    Condividi sui social

    Contattaci 06 5408612