Xerox vince il premio BLI 2023

Premio BLI 2023: le soluzioni Xerox per l’elaborazione intelligente dei documenti e l’automazione del flusso di lavoro premiate per il quinto anno consecutivo

Xerox Holdings Corporation (NASDAQ: XRX) ha annunciato che Keypoint Intelligence ha assegnato all’azienda il premio Buyers Lab (BLI) 2023 Smart Workplace Software Line of the Year. Il premio riconosce il fornitore con il portafoglio più diversificato di applicazioni, software e servizi che aiutano a risolvere le sfide del posto di lavoro moderno. Precedentemente intitolata BLI Document Imaging Software Line of the Year, Xerox è stata nominata vincitrice del premio per cinque anni consecutivi e per un totale di nove volte dal 2014.

Nello studio di Keypoint Intelligence, Xerox è migliorata rispetto ai precedenti premiati risultati grazie all’attenzione dell’azienda in aree chiave, tra cui:

Nel difficile contesto macroeconomico odierno, è fondamentale che i nostri clienti dispongano di una suite completa di soluzioni per potenziare i loro sforzi di trasformazione digitale e rimanere competitivi nell’ambiente di lavoro in continua evoluzione“, ha affermato Tracey Koziol, vicepresidente esecutivo delle offerte globali di Xerox. “Attraverso le nostre soluzioni basate su intelligenza artificiale e analisi, consentiamo il successo dei clienti automatizzando processi aziendali complessi per sostenere la redditività e la crescita“.

L’ampio portafoglio di applicazioni leader di categoria di Xerox è stato un fattore critico nella decisione di KPI di assegnare all’azienda questo premio. Le soluzioni degne di nota includono:

La nostra ricerca di mercato mostra che le aziende stanno cercando di ‘lavorare in modo più intelligente’ e semplificare i processi per liberare i dipendenti per il lavoro mission-critical, quindi non sorprende che la trasformazione digitale sia ora al centro di quasi tutte le iniziative IT“, ha affermato Jamie Bsales, Principal Analyst di Smart Workplace & Security Analysis presso Keypoint Intelligence. “Il nostro studio Line of the Year ha focalizzato l’attenzione sui fornitori che sono più pronti a consentire questa transizione per i loro clienti. Xerox si è distinta per il suo impressionante portafoglio di app, software e servizi che consentono ai clienti di affrontare le sfide presentate da questi paradigmi di processo in evoluzione“.

Gli strumenti di collaborazione digitale e le soluzioni di automazione dei processi di Xerox sono disponibili attraverso i canali diretti e dei rivenditori, fornendo un accesso più ampio alla tecnologia di cui le organizzazioni hanno bisogno per migliorare il loro modo di lavorare.

Informazioni su Xerox Holdings Corporation (NASDAQ: XRX):

Per più di 100 anni, Xerox ha continuamente ridefinito l’esperienza sul posto di lavoro. Sfruttando la nostra posizione di leadership nella tecnologia di stampa per ufficio e produzione, ci siamo espansi in software e servizi per alimentare in modo sostenibile la forza lavoro di oggi. Dall’ufficio agli ambienti industriali, le nostre soluzioni aziendali differenziate e i servizi finanziari sono progettati per migliorare ogni giorno il lavoro dei clienti, indipendentemente da dove viene svolto il lavoro. Oggi, gli scienziati e gli ingegneri Xerox continuano la nostra eredità di innovazione con tecnologie dirompenti nella trasformazione digitale, realtà aumentata, automazione dei processi robotici, produzione additiva, Internet of Things industriale e tecnologia pulita. Ulteriori informazioni su xerox.com

Informazioni su Keypoint Intelligence:

Per oltre 60 anni, i clienti del settore dell’imaging digitale si sono affidati a Keypoint Intelligence per test pratici indipendenti, dati di laboratorio e ricerche di mercato approfondite per guidare il loro prodotto e il successo delle vendite. Keypoint Intelligence è stata riconosciuta come la risorsa più affidabile del settore per informazioni imparziali, analisi e premi grazie a decenni di esperienza degli analisti. I clienti hanno sfruttato questa conoscenza mission-critical per il processo decisionale strategico, l’abilitazione quotidiana delle vendite e l’eccellenza operativa per migliorare gli obiettivi aziendali e aumentare i profitti. Con un focus centrale sui clienti, Keypoint Intelligence continua ad evolversi man mano che il settore cambia espandendosi

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612