ThinkBook Lenovo: la tecnologia a portata di mano

Esperienze di livello superiore, ogni giorno

I ThinkBook amplificano la produttività. Dalla posizione della tastiera ergonomica che allevia l’affaticamento del corpo agli straordinari schermi con tecnologia Low Blue Light per la protezione degli occhi, questi notebook professionali offrono praticità e comfort. Ma soprattutto, ti conferiscono uno stile elegante, grazie al bellissimo chassis leggero in alluminio che non passa di certo inosservato.

La nuova generazione di dispositivi ThinkBook Lenovo ha tutta la potenza per dare vita ai tuoi sogni e le prestazioni per portarli avanti. Offri ai tuoi clienti l’esperienza ThinkBook per permettere loro di realizzare l’impensabile.

ThinkBook Lenovo 13 x G2

Grazie al processore fino a Intel® Core™ di dodicesima generazione e alla scheda grafica Intel® Iris® Xe, avanzata, ThinkBook 13x di seconda generazione è stato concepito proprio per realizzare l’impensabile. I tuoi clienti potranno godere di immagini nitide e brillanti sullo schermo WQXGA Dolby Vision™ da 33,78 cm (13,3″) a 400 nit con opzione per touchscreen.

ThinkBook Lenovo 14 x G4+

I notebook ThinkBook 14 e ThinkBook 16 di quarta generazione sono potenti, sicuri, ed eleganti. Che tu scelga la versione da 35,56 cm (14″) o quella con schermo più grande da 40,64 cm (16″), i processori Intel® Core™ di dodicesima generazione possono affrontare qualsiasi attività in tutta semplicità.

SCOPRI LE NOSTRI SOLUZIONI IT

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO LENOVO

PRODOTTI LENOVO

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI


    Condividi sui social

    Contattaci 06 5408612