Tecnologia Green per il Futuro

Speciale Printing Solutions – Realtà Eccellenti

Seclan valorizza tutto ciò che vi è oltre la tecnologia con una visione prospettica del futuro. Uno sguardo che va oltre il singolo prodotto, oltre il servizio oltre la soluzione, oltre specifiche esigenze.

Seclan è specializzata in soluzioni e servizi per il settore B2B con un’esperienza trentennale sull’intero territorio nazionale. Ha una assistenza tecnica certificata e qualificata. Grazie alla ricerca costante di tecnologie innovative, Seclan rivolge una grande importanza alla salvaguardia dell’ambiente attraverso l’adozione di prodotti e soluzioni green.

Partner ufficiale XEROX, SHARP, LENOVO e ENEL-X, progetta le migliori soluzioni disponendo di applicativi in grado di monitorare i parametri di tutte le periferiche per l’approvvigionamento automatico dei materiali di consumo e per la fatturazione delle stampe prodotte. Seclan affianca alla gestione di Infrastrutture IT: Analytics ed Intelligenza Artificiale, Robotic Process Automation, IT, Service Management, Document Management System.

Fonte: Il sole 24ore – 21 Febbraio 2022 – n° 51

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612