Skywell 5TE: una risposta intelligente alla carenza di acqua

Seclan in risposta alle criticità indotte dal riscaldamento globale e dalla siccità vuole sensibilizzare i propri clienti su queste tematiche e fornire possibili soluzioni. Proprio in questa direzione propone una formula integrata e sostenibile, in grado di non impattare ulteriormente sulla carenza delle risorse idriche e di migliorare l’aria degli ambienti chiusi.

RISPARMIO DELL’ACQUA

Skywell 5TE è una soluzione intelligente per affrontare il problema della carenza d’acqua: è un sistema conveniente che offre acqua potabile sia fresca che calda ovunque con un dispendio di energia minimo, solo attraverso un semplice collegamento alla rete elettrica. Non è necessario nessun collegamento alla rete idrica: l’acqua viene prodotta trasformando l’umidità dell’aria.

SANIFICAZIONE DELL’ARIA

Per avere ambienti più freschi e sanificati Seclan propone una soluzione integrata per rigenerare l’aria attraverso un purificatore con funzione di umidificazione.

SOLUZIONE INTEGRATA SHARP

Con Skywell 5TE e il Purificatore d’aria UA-HD60E-L puoi migliorare l’attuale gestione della tua azienda, potenziando le attività di RSI (Responsabilità Sociale d’impresa), migliorando i tuoi servizi, riducendo velocemente l’impatto ambientale della tua attività. Skywell 5TE produce 18 lt di acqua al giorno per un costo di 0,25 € al litro aiutando inoltre le aziende a diventare ‘plastic free’.
Il Purificatore d’aria UA-HD60E-L ha una tecnologia agli ioni Plasmacluster, per stanze fino a 48 metri quadrati ed efficace per: annientamento di batteri, virus, allergeni, muffe, eliminazione di odori ed elettricità statica, miglioramento dell’idratazione cutanea.
Seclan fornisce alle aziende le migliori soluzioni sul mercato, senza mai rinunciare al rispetto dei valori, alle performance e alla sostenibilità ambientale.

Per maggiori informazioni o per una consulenza contatta il tuo commerciale di riferimento oppure compila il form che trovi di seguito

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612