Seclan vola a Barcellona per l’Integrated System Europe 2022

L’ISE – Integrated Systems Europe, evento di riferimento continentale per il mondo dell’integrazione e della smart home è tornata con un’edizione dalle grandi promesse: dal 10 al 13 maggio 2022 presso la FIRA DE BARCELONA. E Seclan, system integrator italiano, non poteva mancare ad una manifestazione internazionale così importante!

Questa edizione segna il ritorno dell’evento dal vivo dopo che lo scorso anno si è tenuto forzatamente on-line. Grande fermento, dunque, per la partecipazione in presenza per vedere e sperimentare tutte le nuove tecnologie sviluppate dai migliori brand internazionali.

I visitatori si muovono all’interno dei 48.000 metri quadrati messi a disposizione della fiera, con centinaia di espositori pronti ad accoglierli, tra cui LG, Sony, Poly, Jabra, Hisense, Logitech, 2N, Panasonic e molti altri ancora.

Le aziende presenti espongono le novità relative ai sistemi integrati e al mondo AV, il che include tutte quelle innovazioni nate per rispondere alla difficile situazione sanitaria degli ultimi due anniProtagoniste sono le soluzioni pensate per il lavoro e l’apprendimento ibrido, per favorire lo smart working e la collaborazione, per aiutare le persone a sfruttare ancora di più il digitale.

Per Seclan è un’occasione importantissima per conoscere tutte le novità del settore. Da oggi è presente alla fiera presso i suoi main partner, per scoprire da vicino tutte le nuove tendenze e capire come ampliare la sua offerta su un mercato in continua evoluzione e in rapido cambiamento.

#seclan #beyondtechnology

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612