Seclan sponsorizza la chiusura del Calciomercato invernale

Seclan è Main Partner della fase finale della sessione invernale del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024.

Il calciomercato invernale è organizzato da ADICOSP presso Hilton Rome Eur La Lama di Roma ed offre due giorni di chiusura, 31 Gennaio e 1 Febbraio,  con focus su tematiche cruciali del mondo del calcio. Gli operatori del settore e il network di partner avranno l’opportunità di confrontarsi su argomenti come Sostenibilità, Empowerment Femminile, Diritto Sportivo, CSR, Data Performance, Bullismo e Disagio Giovanile.

Seclan è presente con uno spazio espositivo entrambi i giorni dedicati alla chiusura del calciomercato. La sua presenza testimonia ancora una volta la vicinanza al mondo dello sport. Da sempre, infatti, Seclan affianca le associazioni sportive sostenendole e condividendone i valori. Già partner tecnologico di FGCI, Seclan, il System Integrator per antonomasia, non solo mette a disposizione la consulenza in ambito tecnologico come Soluzioni Software per il Data Governance, Visual Communication, Soluzioni ICT, ma mette in campo anche le sue soluzioni in materia di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale. Seclan non poteva mancare, dunque, ad una kermesse del genere dove molti saranno gli argomenti che il system integrator condivide, sostiene e promuove.

Speaker di rilievo e professionisti sul palco

Il palco vedrà la presenza di professionisti, dirigenti, e amministratori del calibro di Rafaela Pimenta, Pierpaolo Marino, Massimo Taibi, Diego Tavano, Pasquale Foggia, oltre a personalità politiche come l’on. Elena Bonetti e Virginia Raggi. L’evento mira a promuovere idee e progetti, fungendo da hub di innovazione e cultura nel mondo del calcio.

Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024

Le trattative nel Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024 resteranno aperte fino alle ore 19 del 31 gennaio e fino alle ore 20 del 1 febbraio. Le aree adibite alle trattative saranno animate da professionisti del settore calcistico.

Il Calciomercato a Roma è un’esclusiva vetrina di innovazione nel panorama calcistico. L’evento si propone di rivoluzionare l’approccio al mercato, mettendo in luce gli obiettivi ambiziosi per i prossimi anni e gli importanti risultati ottenuti. Grazie alla visibilità in Venue e nei passaggi stampa e tv, gli Sponsor dell’evento hanno l’occasione unica di associare il proprio Brand ad un evento iconico nel panorama calcistico. Grazie al continuo supporto degli Sponsor, Adicosp potrà elevare il Calciomercato a nuovi standard, consolidando la sua posizione di riferimento nel panorama calcistico internazionale.

Adicosp

Adicosp, Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi fondata nel 2016, conta numerosi associati e si distingue per essere la prima associazione di categoria ad organizzare corsi di formazione riconosciuti fuori dalle mura di Coverciano. Le attività di Adicosp sono svolte
in collaborazione con il CONI, la FIGC e altri enti chiave nel mondo del calcio.
La missione di Adicosp è quella di tutelare e salvaguardare la categoria dei direttori sportivi, rendendo la loro figura sempre più centrale nel sistema calcio.
Adicosp è stata la prima e unica associazione di categoria ad aver portato a Roma l’evento del Calciomercato nelle sessioni estive ed invernali; l’associazione organizza anche due Gran Gala’ del Calcio dedicati al Calcio Maschile, al Calcio Femminile e ai settori giovanili, consegnando premi di interesse nazionale.

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612