Seclan ha partecipato all’allestimento della nuova sala operativa di Cotral SpA - Seclan

Seclan ha partecipato all’allestimento della nuova sala operativa di Cotral SpA

Seclan ha curato la fornitura e l’allestimento dei dispositivi tecnologici destinati alla nuova Sala Operativa di Cotral SpA, concessionaria del trasporto pubblico nella Regione Lazio.

La sala inaugurata ieri rappresenta uno strumento per migliorare l’organizzazione interna aziendale e per alzare la qualità del servizio offerto ai cittadini. Con la possibilità di intervenire in caso di problemi sulle strade o guasti meccanici agli autobus.

Al taglio del nastro per la nuova sala operativa erano presenti il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri e il presidente di Cotral Spa Amalia Colaceci.

La sala, funzionale al controllo del traffico dei mezzi pubblici è fisicamente ubicata al piano terra della sede di Cotral in via Alimena a Roma. È uno spazio di circa 100 mq, che grazie alla consulenza di Seclan, è stata dotata di diversi monitor Sharp Nec e workstation Lenovo per l’attività di gestione delle informazioni e monitoraggio dei mezzi.

Un importante progetto che è stato commissionato per portare innovazione all’interno del sistema dei trasporti regionali. I dispositivi tecnologici forniti da Seclan contribuiranno a monitorare in modo più fluido gli spostamenti dei mezzi e per gestire le diverse unità in modo più rapido ed immediato.

Seclan è stata per Cotral SpA un valido supporto in tutte le fasi dello sviluppo di questa centrale altamente innovativa: dallo studio della soluzione più performante, alla progettazione, al montaggio dei videowall e workstation.

Fonte: Regione Lazio

#visualsolutions #itsolutions

Sala Operativa Cotral SpA




Video concesso da Cotral SpA
Condividi sui social

Hai bisogno di assistenza tecnica?