Seclan ha partecipato al Comunikart 2022 - Seclan

Seclan ha partecipato al Comunikart 2022

Si è concluso Domenica 12 Giugno il Comunikart – l’Expo B2B della Comunicazione evento nato con l’obiettivo di rappresentare l’ampia gamma di servizi e prodotti di cui tutte le imprese si avvalgono per le proprie attività di comunicazione e marketing, sia online che offline.

Seclan non poteva mancare con l’esposizione delle sue soluzioni per il printing, per la visual communication e con uno sguardo verso la sostenibilità delle imprese e le loro scelte ecologiche.

Protagonista assoluta dello stand è stata la Xerox® Iridesse™. Seclan è stata la prima azienda in Italia, escludendo Xerox, a mettere a disposizione del pubblico questa macchina definita dalla casa madre ‘Una scelta brillante’. Infatti la tecnologia Color FLX con EZ Swap consente di superare i confini del CMYK e stampare utilizzando spettacolari tavolozze di colori iridescenti e la funzione di registro “Spot-On”.

La macchina di produzione Xerox® Iridesse™ offre tutti i vantaggi di una stampante digitale – personalizzazione, tirature brevi a basso costo e produzione rapida – più le nuove capacità in linea avanzate che consentono di coniugare straordinarie immagini in quadricromia e fino a due toner speciali in un unico passaggio. Colori opzionali secchi Bianco, Trasparente, Argento, Oro, e Rosa fluorescente per gli effetti speciali, oltre all’inchiostro secco trasparente con basso Media Expansion Low Gloss.

Seclan ha confermato la sua partecipazione come leader nel settore e ha proposto altre soluzioni interessanti per il printing e incisione laser. Ad affiancare Iridesse infatti c’è stata anche la PrimeLink multifunzione a colori per la stampa di banner. Non solo a presenziare lo stand Seclan ci sono stati anche fornitori come: LaserUp e General Line Roma.

Altro fiore all’occhiello dello Stand Seclan è stato il Ledwall GX Series di Uniview LED, il display per il Digital Signage che mantiene un buon livello di rapporto qualità/prezzo ed è molto conveniente per l’installazione e la manutenzione. Queste caratteristiche rendono la serie GX la scelta ideale per soluzioni pubblicitarie interne nei negozi al dettaglio di fascia alta e in altri luoghi.

Anche per le altre soluzioni sono stati presenti brand di rilievo come Lenovo per le soluzioni IT, Sharp Skywell ed Enel X per le soluzioni green.

I visitatori durante i giorni della fiera hanno avuto accoglienza da parte degli agenti Seclan, ma anche i collaboratori e fornitori hanno dato un contributo eccellente mostrando una professionalità indiscutibile.

Il team Seclan ci teneva a ringraziare tutti coloro che hanno dato supporto durante i giorni della fiera. L’azienda può vantare una fitta rete di professionisti pronti a mettere in campo la propria esperienza al fine di garantire ai propri interlocutori la soluzione tecnologica migliore in base alle proprie esigenze.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Condividi sui social

Hai bisogno di assistenza tecnica?