Seclan ha partecipato al Comunikart 2022

Si è concluso Domenica 12 Giugno il Comunikart – l’Expo B2B della Comunicazione evento nato con l’obiettivo di rappresentare l’ampia gamma di servizi e prodotti di cui tutte le imprese si avvalgono per le proprie attività di comunicazione e marketing, sia online che offline.

Seclan non poteva mancare con l’esposizione delle sue soluzioni per il printing, per la visual communication e con uno sguardo verso la sostenibilità delle imprese e le loro scelte ecologiche.

Protagonista assoluta dello stand è stata la Xerox® Iridesse™. Seclan è stata la prima azienda in Italia, escludendo Xerox, a mettere a disposizione del pubblico questa macchina definita dalla casa madre ‘Una scelta brillante’. Infatti la tecnologia Color FLX con EZ Swap consente di superare i confini del CMYK e stampare utilizzando spettacolari tavolozze di colori iridescenti e la funzione di registro “Spot-On”.

La macchina di produzione Xerox® Iridesse™ offre tutti i vantaggi di una stampante digitale – personalizzazione, tirature brevi a basso costo e produzione rapida – più le nuove capacità in linea avanzate che consentono di coniugare straordinarie immagini in quadricromia e fino a due toner speciali in un unico passaggio. Colori opzionali secchi Bianco, Trasparente, Argento, Oro, e Rosa fluorescente per gli effetti speciali, oltre all’inchiostro secco trasparente con basso Media Expansion Low Gloss.

Seclan ha confermato la sua partecipazione come leader nel settore e ha proposto altre soluzioni interessanti per il printing e incisione laser. Ad affiancare Iridesse infatti c’è stata anche la PrimeLink multifunzione a colori per la stampa di banner. Non solo a presenziare lo stand Seclan ci sono stati anche fornitori come: LaserUp e General Line Roma.

Altro fiore all’occhiello dello Stand Seclan è stato il Ledwall GX Series di Uniview LED, il display per il Digital Signage che mantiene un buon livello di rapporto qualità/prezzo ed è molto conveniente per l’installazione e la manutenzione. Queste caratteristiche rendono la serie GX la scelta ideale per soluzioni pubblicitarie interne nei negozi al dettaglio di fascia alta e in altri luoghi.

Anche per le altre soluzioni sono stati presenti brand di rilievo come Lenovo per le soluzioni IT, Sharp Skywell ed Enel X per le soluzioni green.

I visitatori durante i giorni della fiera hanno avuto accoglienza da parte degli agenti Seclan, ma anche i collaboratori e fornitori hanno dato un contributo eccellente mostrando una professionalità indiscutibile.

Il team Seclan ci teneva a ringraziare tutti coloro che hanno dato supporto durante i giorni della fiera. L’azienda può vantare una fitta rete di professionisti pronti a mettere in campo la propria esperienza al fine di garantire ai propri interlocutori la soluzione tecnologica migliore in base alle proprie esigenze.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612