Seclan, con Foorban, sceglie il welfare aziendale sostenibile

Seclan ha attivato un servizio di fornitura alimentare con l’azienda Foorban per promuovere uno stile di vita sano e sostenibile tra i suoi dipendenti. L’obiettivo è quello di pensare al benessere aziendale in ogni suo aspetto.

Scegliere Foorban significa scegliere uno stile di vita che mette al centro: alimentazione consapevole, sostenibilità, benessere fisico e mentale. L’idea è quella di offrire una vasta gamma di opzioni alimentari nutrienti e gustose ma che tengano conto dell’impatto sull’ambiente.

La filosofia aziendale Seclan vuole valorizzare l’importanza di una dieta equilibrata e sana per il benessere dei dipendenti, e Foorban è l’impegno a migliorare la qualità della vita all’interno dell’impresa.

La nostra azienda ha per questo motivo scelto di introdurre negli uffici lo Smart Fridge targato Foorban. Si tratta di un frigorifero a cui si può accedere via app o via web, in cui all’interno ci sarà una varietà di alimenti a partire dai primi fino a snack, bevande e dolce con piatti preparati da chef e nutrizionisti che vengono aggiornati ogni settimana e con gli alimenti stagionali. Sarà posizionato nell’area relax Seclan.

Ecco alcune delle caratteristiche chiave di Foorban:

  1. Scelta sana: Foorban offre una vasta selezione di piatti salutari, inclusi vegetariani e vegani, per soddisfare le diverse preferenze alimentari dei nostri dipendenti.
  2. Comodità: Ordinare il pasto sano è molto semplice. È possibile farlo comodamente tramite l’app Foorban o il sito web.
  3. Risparmio: Grazie al piano di fatturazione scelto, tutti i dipendenti hanno uno sconto del 20% sui prezzi di listino del servizio.
  4. Sostenibilità: Foorban si impegna per la sostenibilità ambientale, utilizzando ingredienti freschi e locali quando possibile e riducendo l’impatto ambientale dell’imballaggio pensato per garantire la massima qualità dei prodotti e allo stesso tempo per rispettare l’ambiente. Sono 100% riciclabili di carta, vetro, lattine e materiali compostabili.
  5. Variegata scelta: Ogni settimana, Foorban propone nuovi menu per assicurarsi che gli utenti non si stanchino mai delle opzioni disponibili.
  6. Attenzione agli sprechi: Gli alimenti rimasti invenduti nel frigo vengono donati tramite Too Good To Go (un’applicazione che mette in comunicazione l’utente a ristoranti e negozi con eccedenze alimentari invendute) e ai più bisognosi grazie al Banco Alimentare.

Per celebrare il lancio di Foorban, Seclan ha organizzato un catering speciale durante la pausa pranzo. I dipendenti hanno avuto l’opportunità di assaggiare alcuni dei deliziosi piatti che sono disponibili nello Smart Fridge.

Foorban rappresenta un tassello in più a conferma della cultura aziendale Seclan sempre più orientata alla sostenibilità.

Link informativi:

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612