Meeting Room innovative? Ecco le soluzioni

MEETING ROOM INNOVATIVE

La digital transformation sta cambiando il mondo del lavoro in modo sempre più profondo, portando le aziende a riprogettare flussi, ridisegnare spazi e ripensare le modalità di collaborazione. Anche le sale riunioni stanno subendo notevoli cambiamenti: sia che si tratti di meeting room – intese come spazi d’incontro ampi e istituzionali – o huddle room, più ristrette e informali, le sale stanno diventando sempre più tecnologiche, collaborative e interconnesse. Per questo sono necessarie soluzioni sempre più versatili e smart come quelle offerte da Seclan, che propone diverse soluzioni per tutti gli ambienti business in grado di soddisfare le moderne esigenze di comunicazione e condivisione di contenuti grazie a display facili da utilizzare, dal design flessibile e dalla qualità elevata delle immagini.

L’interazione e la collaborazione sono elementi fondamentali per la condivisione di contenuti durante le riunioni. Le nostre soluzioni per le meeting room sono orientate alla gestione di informazioni in modo semplice ed efficace. Offriamo soluzioni per conferenze facili da usare e di alta qualità per sale di tutte le dimensioni, dando rilievo sia all’impatto visivo dello schermo, sia ai sistemi d’interazione tra i dispositivi tecnologici e tra i partecipanti alla riunione.

LE SOLUZIONI MAXHUB

Negli ultimi anni, le soluzioni aziendali di MAXHUB hanno migliorato notevolmente le esperienze di collaborazione tra team a livello globale. Maxhub propone soluzioni per conferenze facili da usare e di alta qualità per ambienti di tutte le dimensioni. Per le meeting room di piccole e medie dimensioni (da 2 a 15 persone) sono necessarie soluzioni di visualizzazione compatte e facili da installare, inoltre, tenuto conto dello spazio ridotto, è importante che le immagini siano chiaramente visibili da ogni angolazione e senza distorsioni. Per facilitare l’interattività all’interno di spazi di piccole e medie dimensioni, è utile anche utilizzare anche la lavagna interattiva. Spazi più ampi come large room e board room, invece, necessitano di display più grandi in grado di offrire immagini di alta qualità non solo da diverse angolazioni ma anche a distanza e che siano, allo stesso tempo, compatibili con soluzioni di videoconferenza. In questi casi la gamma di monitor Maxhub spazia su un vasto range di dimensioni, fino ad arrivare al caso di ambienti ancora più ampi come gli auditorium, che possono ospitare fino a 300 persone, i display devono disporre di un’altissima risoluzione ed essere flessibili e personalizzabili a seconda delle necessità. Tutti i sistemi possono essere dotati di connessione BYOD e BYOM e grantiscono:

Facile implementazione
Connessione PoE/Wi-Fi all-in-one, montata a muro

Facile da usare
Sistema operativo per riunioni/Avvio di riunioni Condivisione wireless/Dongle

Facile manutenzione
Aggiornamento OTA (over-the-air) del software di gestione del dispositivo

Per ogni applicazione dalle sale riunioni, agli auditorium, l’incredibile display e gli strumenti di collaborazione All-in-One della LED Wall Ultra-wide MAXHUB stimolano la partecipazione e aumentano la produttività in qualsiasi ambiente aziendale. La semplicità delle procedure di utilizzo, installazione, manutenzione e assistenza la rendono anche una soluzione conveniente sotto il profilo costi.

Le caratteristiche della Parete a LED integrata MAXHUB

Versatile e innovativo
Funzionalità All-in-One in una soluzione ultra-leggera e ultra-sottile.

  • Elegante design senza viti
  • 28,5 mm di spessore con proporzioni dello schermo al 95%
  • Porta USB Type-C frontale per l’accesso dati semplificato
  • Sensore della luce per la regolazione dinamica della luminosità
  • Design ergonomico con la tastiera completa sulla destra

Installazione Plug and Play e semplice manutenzione
Il design 3-in-1 ti offre tutto l’occorrente in un singolo pacchetto.

  • Unità di Controllo: Scheda di trasmissione + Scheda Android + Videoprocessore
  • Unità di ricezione: Alimentazione + Scheda di ricezione + Scheda hub
  • Unità di alimentazione: Alimentazione + Amplificatore + Relè

Tecnologia super semplice e compatta
Goditi la presentazione o l’esperienza di comunicazione perfetta con tempi di configurazione minimi.

  • Videoprocessore integrato
  • Divisione dello schermo fino a 4 finestre
  • Modalità di visualizzazione flessibile PIP/PBP
  • Supporto si 3 x input HDMI 2.0 e 1 x output HDMI 2.0

Immagini eccezionali di forte impatto
La coinvolgenti visione in 4K, l’eccellente accuratezza cromatica e l’incredibile profondità assicurano un impatto indimenticabile, con un rapporto luminosità/contrasto leader del settore.

Audio integrato di alta qualità
LaLED Wall Ultra-wide MAXHUB serie Raptor assicura una qualità audio eccezionale con una chiarezza e nitidezza di classe professionale.

  • 2 altoparlanti da 30 W integrati
  • Tecnologia integrata per l’attenuazione delle vibrazioni

Collaborazione facile e veloce
Sono garantite connessioni senza soluzione di continuità tramite i sistemi operativi più aggiornati e funzionalità di condivisione integrate.

  • Android 9.0 integrato
  • Condivisione schermo LAN fino a 4 finestre
  • Supporto per mirroring stabile e a bassa latenza

Il software MAXConfig assicura un controllo eccezionale
La tecnologia MAXConfig proprietaria consente di controllare facilmente e di accedere in modo intuitivo a tutte le funzioni interattive, utilizzando il tuo dispositivo personale. Le funzionalità possono essere persino estese ai sistemi di terze parti.

  • Controllo remoto e inverso istantaneo tramite tablet, smartphone e PC
  • Gestione remota di potenza, luminosità, volume alla fonte sonora e dimensioni delle finestre
  • Annotazioni in tempo reale per facilitare la collaborazione
  • Connessioni semplici a sistemi di controllo di terze parti

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA


    Condividi sui social

    Contattaci 06 5408612