L’ospitalità Romana sceglie Seclan come partner tecnologico. Siglata la convenzione con Federalberghi Roma

Seclan, brand specializzato nell’ambito dell’office automation con una forte presenza sul territorio Romano, ha siglato una convenzione con Federalberghi Roma per la fornitura, in condizioni agevolate, di soluzioni ad alto valore tecnologico.

«La convenzione con Federalberghi Roma, nasce dal rapporto di fiducia che da anni ci lega a questa associazione e soprattutto conferma la nostra presenza nel settore alberghiero, in cui già operiamo da tempo». Così commenta il CEO di Seclan srl, Antonio Maria Ricci «Con questo accordo speriamo di portare sempre più innovazione nelle strutture romane al fine di garantire efficienza e funzionalità all’interno degli hotel.

La nostra azienda vuole essere un valido supporto per gli imprenditori che operano nell’ambito dell’Ospitalità Romana per promuovere e rafforzare il turismo nella città Eterna. Siamo consapevoli che questo segmento di mercato, più di altri, ha subito una forte contrazione economica a causa del covid, e la nostra partnership mira ad aiutare gli albergatori nella ripresa, fornendo loro il vantaggio competitivo che solo le nuove tecnologie garantiscono».

Seclan srl, offre alle strutture Associate a Federalberghi Roma, l’applicazione di specifiche condizioni economiche di miglior favore, la consulenza per l’assessment tecnologico della struttura alberghiera commitente con relativa analisi e valutazione di eventuali progetti e soluzioni negli ambiti sottoindicati:

  1. Soluzioni Printing – Parco macchine integrato ai moderni sistemi di stampa (GDPR Compliant);
  2. Soluzioni Visual – Videowall per il digital signage e/o sistemi di videoconferenza;
  3. Soluzioni IT – Notebook, PC, workstation, tablet, Server Storage;
  4. Soluzioni Software per l’automazione dei processi aziendali e la gestione/archiviazione documentale;
  5. Servizio di smaltimento dei materiali consumabili per la stampa;
  6. Servizio di assistenza tecnica.

Federalberghi Roma è l’Associazione maggiormente rappresentativa delle imprese alberghiere romane, che tutela gli interessi e le istanze della categoria stessa nei confronti delle Istituzioni (Pubbliche e Private). Dal 1948, collabora con Enti ed Istituzioni per la promozione di Roma e del suo hinterland per la crescita e lo sviluppo della qualità delle strutture ricettive e del turismo in generale.

SEI UN ASSOCIATO FEDERALBERGHI ROMA? CONTATTACI SUBITO!


    Condividi sui social

    Contattaci 06 5408612