Lenovo ha vinto il premio come Device Partner Microsoft

Lenovo è stata premiata come Device Partner Microsoft a livello mondiale per aver dimostrato eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft.

Sono entusiasta e orgoglioso che Lenovo sia stata riconosciuta come Device Partner of the Year di Microsoft. Questo premio testimonia l’impegno comune di entrambe le aziende nel fornire servizi leader del settore ai nostri clienti“, ha dichiarato Ken Wong, Executive Vice President di Lenovo e Presidente di Lenovo Solutions and Services Group. Insieme ai nostri partner, Lenovo lavora instancabilmente per aiutare le aziende a sfruttare le nostre capacità end-to-end – dal dispositivo al cloud – per trasformare le loro visioni in realtà“.

Il Device Partner of the Year Award premia il partner che dimostra eccellenza nella realizzazione, commercializzazione o vendita di dispositivi e soluzioni IT che supportano la tecnologia Microsoft. Il riconoscimento è stato conferito grazie all’eccellenza di Lenovo nella fornitura di soluzioni e servizi integrati, in modo coerente, flessibile e prevedibile, per soddisfare le attuali esigenze di trasformazione digitale dei clienti e garantire il futuro delle loro aziende.

Seclan è orgogliosa di questo ottimo traguardo raggiunto dal suo partner Lenovo. Sempre attenta a scegliere i propri partner con scrupolo, per Seclan l’eccellenza nell’innovazione è un valore imprescindibile per mandare avanti la sua attività trentennale.

Fonte: Lenovo – News Lenovo Device Partner Microsoft

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612