Seclan sigla una convenzione con la CNA di Roma

Seclan in questi giorni ha siglato un’importante convenzione con la CNA di Roma. Oggetto dell’accordo è quello di sostenere tutte le imprese associate nella gestione della trasformazione digitale e nel rinnovamento dei processi aziendali attraverso l’introduzione di tecnologie sostenibili.

Seclan ha come obiettivo quello supportare la CNA di Roma nella sua mission, come afferma Antonio Maria Ricci, CEO dell’azienda:

«La CNA di Roma e Seclan da oggi lavoreranno in sinergia proprio perché condividono la medesima visione: fornire alle aziende, presenti sul territorio romano, il sostegno necessario per incentivare il loro sviluppo. Seclan si occuperà di progettare e fornire soluzioni tecnologiche sostenibili a tutte le imprese associate e che desiderano acquisire quel vantaggio competitivo che, oggi sempre più, richiede il mercato. Un nodo fondamentale questo che attanaglia tutte le PMI Italiane. Spesso le imprese non hanno idea di come svecchiare i loro processi produttivi e orientare il loro business verso scelte sostenibili. Seclan in quest’ottica si pone come facilitatore, nell’azione strategica e operativa dell’acquisizione di nuove tecnologie pensando anche alla responsabilità sociale d’impresa. In questo modo, insieme alla CNA di Roma, cerchiamo di aumentare il potenziale di innovazione e sostenibilità del territorio romano. È il momento giusto per investire in tecnologie green, dunque, per garantire alla rete d’imprese romane una crescita e uno sviluppo economico adeguato.»

La convezione sarà attiva a partire dal 1° Ottobre 2023 e offrirà promozioni vantaggiose a tutti gli associati alla CNA di Roma.

Seclan da oltre 30 anni fornisce sostegno agli imprenditori italiani per lo sviluppo di nuovi modelli di business ed efficientamento dei processi produttivi interni attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie. Seclan ha come partner storico Xerox, con una consolidata expertise nelle tecnologie di stampa e sui servizi di gestione documentale, ma nel corso degli anni ha ampliato la sua offerta divenendo a tutti gli effetti un system integrator specializzato in diverse aree: Visual Communication, Green, ICT, Printing. Seclan collabora con i migliori brand sul mercato (Lenovo, Sharp, Canon Brother, Benq, UniviewLed, Sharp/Nec, LG, Wacebo, Vestel, Sony Philips, Panasonic, Samsung, Hisense, HDDS Vision, Signagelive, Kindermann, Aurora Group – Ikon Digital Farm, Barco, Airtame, Yealink, Logitech, Enel-X-Way, Skywell solo per citarne alcuni) e per ogni Area di Business Seclan ha sviluppato il concetto di Digital Office, un ambiente innovativo, digitale e sostenibile in cui lavorare e comunicare.

Seclan è ad oggi un punto di riferimento per la rete di aziende italiane di ogni settore merceologico: oltre 2000 clienti si affidano a questo brand per attuare il processo di trasformazione digitale e transizione ecologica.

La CNA di Roma, è l’Associazione di rappresentanza dell’Artigianato, del Commercio e delle PMI nel territorio romano.

Nata nel 1946, da oltre settant’anni rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane e delle PMI. Da sempre l’impegno della CNA è rivolto a dare valore alle imprese, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale.

Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e personalizzati alle imprese, una struttura moderna capace di garantire ai propri Associati consulenza, assistenza, informazioni e soluzioni innovative.

Lo sviluppo delle imprese è da sempre la missione della CNA, che ogni giorno offre assistenza e consulenza a migliaia di aziende romane.

Per ulteriori informazioni compila il form qui sotto oppure contattare:

Marina Palombi
Marketing Department
Telefono +39 0651951341
E-mail convenzioni@seclan.it

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


    Condividi sui social

    Contattaci 06 5408612