Il Plug&Play per le Meeting Room ha il marchio Kindermann

Exhibo, partner di Seclan nella distribuzione delle nuove Soluzioni Visual, amplia l’offerta Plug & Play per le Meeting Room con il marchio Kindermann: collaborazione wireless semplice e universale.

EXHIBO è alla continua ricerca delle migliori soluzioni business IT Based per il mondo UCC al fine di soddisfare le esigenze tecnologiche di qualsiasi meeting room, sala conferenze e auditorium.

Nell’ottica di fornire ai propri clienti soluzioni complete ed all’avanguardia nella panoramica del mercato nazionale, Exhibo ha stretto un accordo di distribuzione delle soluzioni multimediali interattive del noto produttore tedesco Kindermann che ha avuto inizio dal 1° Aprile 2023.

Kindermann, fondata nel 1861,è la più antica azienda del settore Pro AV ed è oggi uno dei principali fornitori di soluzioni di qualità. E’ sempre riuscita con grande capacità non solo ad adattarsi alle nuove condizioni del mercato, ma anche a far progredire le proprie tecnologie.

Kindermann è sinonimo di conferenza, collaborazione, connettività e non solo.
La collaborazione in team ibridi e l’insegnamento digitale hanno oggi nuove esigenze in termini di tecnologie AVC; è proprio qui che entra in gioco con soluzioni smart, collegate in rete, intuitive da usare e dal design sofisticato.

Oltre al grande successo dei display touchscreen Kindermann che non si basa solo su una tecnologia lungimirante, ma è dovuto principalmente all’interfaccia utente semplice ed intuitiva sviluppata internamente, l’azienda oggi propone KLICK & SHOW, un sistema di collaboration Plug&Play per realizzare con semplicità riunioni e conferenze in wireless.

Nella sede di Eibelstadt, vicino a Würzburg in Germania, vengono inoltre sviluppate e prodotte soluzioni di serie come pannelli di connessione prese per tavoli e mobili multimediali. Eventuali esigenze customizzate dei clienti possono essere implementate rapidamente al proprio interno.

Seclan ha presentato al Comunikart 2023 questa eccellente e innovativa soluzione di videoconferenza Plug&Play. Se non hai potuto vedere una demo dal vivo al Comunikart ti invitiamo guardare il video qui sotto è visibile la facilità di utilizzo e l’efficienza di questo dispositivo.

Fonte: Exhibo.it

SCOPRI IL POTENZIALE DEI DISPOSITIVI KINDERMANN.

 

Qui di fianco puoi vedere una demo che abbiamo realizzato durante il Comunikart con la tecnologia Klick & Show.

Attraverso il sistema BYOD Kindermann abbiamo fatto comunicare tra loro molteplici e variegati device. Grazie alla connessione wireless più dispositivi con formati diversi si possono collegare contemporaneamente: dal pc, allo smartphone alla tavoletta interattiva, tutti possono confluire in un unico canale di comunicazione, in questo caso un ledwall, offrendo scenari e modalità di collaborazione totalmente nuovi.

GUARDA IL VIDEO

Contattaci per maggiori informazioni


    Condividi sui social

    Contattaci 06 5408612