Il calendario DemoDay dedicato ai clienti

Parte a Novembre la serie di eventi che Seclan ha organizzato in collaborazione con i suoi Business Partner: 3 eventi dedicati alle Soluzioni Software, IT e Visual.

Seclan nel mese di Novembre darà il via ad una serie di attività nello Showroom in Via Alberto Ascari, 154 seguendo il format DemoDay. L’obiettivo è consentire ai propri clienti di vedere da vicino le migliori tecnologie sul mercato e creare sessioni dimostrative su argomenti specifici. Ogni evento sarà incentrato su tematiche diverse e coinvolgerà i brand di riferimento come testimonial delle Soluzioni Tecnologiche proposte. Per il 2023 sono in programma 3 sessioni formative e dimostrative che vedranno il coinvolgimento diretto di Xerox per le Soluzioni Software, Lenovo per le Soluzioni IT, Sharp e Kindermann per le Soluzioni Visual. L’accesso è a numero chiuso, sarà possibile partecipare all’evento solo attraverso la prenotazione online. L’obiettivo è quello di coinvolgere direttamente i brand di riferimento per un confronto tra fornitori e clienti. La partecipazione in presenza nel nostro Showroom prevede:

  • Accoglienza da parte dei Consulenti Seclan e dai Business Partner
  • Partecipazione alla Sessione Dimostrativa con la possibilità di utilizzare i prodotti e le Soluzioni Tecnologiche
  • Coffee/Lunch Break
  • Omaggio di un gadget Lenovo.

L’intento è quello di offrire ai propri clienti un’esperienza diretta con i migliori brand sul mercato e condividere idee e opinioni in merito alle nuove tecnologie. I massimi esperti del settore forniranno consigli ed esempi su come migliorare il Business della tua azienda. Il programma dettagliato degli eventi vi verrà fornito quanto prima con la possibilità di iscriversi online. Intanto vi anticipiamo il calendario

Il Calendario Demo Day prevede i seguenti approfondimenti:

  • Soluzioni Software in partneship con Xerox
  • Soluzioni IT in partnership con Lenovo
  • Soluzioni Visual in partnership con Sharp/Kindermann

Compila il form on line e richiedi il calendario

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612