I Toner Everyday di Xerox sono compatibili anche per stampanti non Xerox

Everyday Toner di Xerox è un toner unico con un costo ultra ridotto dotato di garanzia a vita, che supporta stampanti per formati lettera/legale/giornale per ben nove marchi differenti: Brother, Canon, HP, Konica Minolta, Kyocera, Lexmark, Ricoh, Sharp, Toshiba.
Accessibile a tutti, Everyday Toner è venduto ad un prezzo estremamente competitivo, i potenziali clienti spaziano dunque da coloro che cercano un prodotto migliore rispetto ai toner di bassa qualità e scarso rendimento, a coloro che desiderano ridurre il costo dei toner.

I principali punti di forza sono:

  • Zero problemi con la garanzia a vita: Xerox ha implementato una procedura di reso veloce e sicura. È sufficiente richiedere una sostituzione del toner in garanzia al distributore e una cartuccia sostitutiva sarà inviata al cliente senza costi aggiuntivi. Semplice per il cliente, senza alcuna pratica cartacea da gestire.
  • Sicuro da vendere: Everyday Toner è totalmente tutelato dalla proprietà intellettuale Xerox (PI e marchio commerciale) e soddisfa tutte le conformità in materia di salute e sicurezza ambientale.
  • Servizi MPS: Se disponete di un programma MPS, Everyday Toner garantisce un maggiore profitto ed assicura una maggiore produttività.
tONER_NEWS
Condividi sui social

Contattaci 06 5408612