HSM: i distruggidocumenti sostenibili

Sempre. Per sempre.

Distruggidocumenti sostenibili “Made in Germany”

Sei alla ricerca di un distruggidocumenti che possa distruggere in modo sicuro ed affidabile i tuoi documenti ed i dati sensibili e che sia allo stesso tempo particolarmente sostenibile?

I distruggidocumenti HSM SECURIO e HSM Pure si distinguono per la loro alta qualità e funzionalità. Sono durevoli, robusti e particolarmente rispettosi dell’ambiente.Nel nostro ampio assortimento di prodotti sei sicuro di trovare il distruggidocumenti perfetto per ogni esigenza: home office, ufficio e dipartimentale.

Distruggidocumenti pluripremiati
Il distruggidocumenti HSM si distinguono per il basso consumo energetico, la costruzione durevole e i materiali rispettosi dell’ambiente. I distruggidocumenti HSM sono stati premiati con l’Angelo Blu.

Consumo di energia ridotto al minimo
I nostri distruggidocumenti passano automaticamente in modalità stand by o addirittura si spengono consumando così meno di 0.1 W o perfino nulla.

Qualità garantita

I distruggidocumenti HSM SECURIO e HSM Pure sono sviluppati e prodotti esclusivamente nei nostri tre stabilimenti in Germania. Fabbricando in proprio i nostri prodotti, possiamo garantire una qualità di prima classe. Per questo offriamo una garanzia a vita sui rulli di taglio in acciaio massiccio temprato nei livelli di sicurezza da P-2 a P-5 e fino a 5 anni sui prodotti. Comunque, nel caso qualcosa dovesse andare storto,la fornitura di parti di ricambio non è un problema grazie al nostro alto livello di integrazione verticale,che è tipico di HSM.

Garanzie dei prodotti
5 anni di garanzia sui distruggidocumenti HSM SECURIO serie C, B e P nei livelli di sicurezza da P-2 a P-5 secondo ISO/IEC 21964 (DIN 66399). 3 anni di garanzia su tutti gli altri distruggidocumenti HSM SECURIO.

Garanzia a vita
Sui rulli di taglio in acciaio massiccio nei livelli di sicurezza da P-2 a P-5.

Sostenibilità per convinzione

Siamo consapevoli della nostra responsabilità. Ecco perché produciamo oggi articoli durevoli ed efficienti dal punto di vista energetico che, domani, non perderanno il loro valore. Facciamo piccoli passi ogni giorno in modo da raggiungere risultati sempre più sostenibili per quanto riguarda il processo produttivo, la selezione dei materiali e i consumi energetici: I nostri materiali di trasporto e di imballaggio sono riutilizzabili, mentre gli scarti di produzione in metallo e plastica vengono riciclati. La rinuncia all’uso dei materiali compositi ci consente di ottenere rifiuti differenziati. Inoltre, utilizziamo esclusivamente prodotti ausiliari e materiali di consumo riciclabili e rispettosi dell’ambiente. Produciamo nel modo più sostenibile possibile, mentre le procedure per la salvaguardia dell’ambiente vengono di continuo integrate nei nostri processi. E tutto ciò perché nulla è più importante per noi che la preservazione del nostro ambiente e del clima per le generazioni future.

Utilizzo esclusivamente di prodotti ausiliari e d’esercizio ecologici e riciclabili

Utilizzo del fotovoltaico per la produzione di energia elettrica

Brevi distanze di trasporto grazie alla produzione in Germania

Richiedi Informazioni


    Condividi sui social

    Contattaci 06 5408612