Accordo Xerox Confindustria: imprese sempre più smart

Seclan è business partner di Xerox da oltre 30 anni e fornisce sostegno agli imprenditori italiani per lo sviluppo di nuove aree di business e efficientamento dei processi produttivi interni attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie. Punto di riferimento per la rete di aziende italiane di ogni settore merceologico è lieta di condividere questa notizia del partner storico Xerox che ha siglato una Convenzione con Confindustria.

Da oltre 50 anni Xerox è storicamente nota in Italia per le tecnologie di stampa e per i servizi in ambito gestione documentale. Negli ultimi anni gli scienziati e gli ingegneri Xerox del famoso centro ricerche PARC (Palo Alto, US – California) stanno continuando ad alimentare l’offerta in ambito innovazione, con tecnologie rivoluzionarie nella trasformazione digitale, realtà aumentata, automazione robotica dei processi e varie tipologie di intelligenza artificiale applicabili ed utili alle Organizzazioni aziendali di tutto il mondo.

Xerox opera in oltre 160 paesi nel mondo attraverso filiali, concessionari autorizzati e rivenditori.

Xerox offre un’ampia gamma di sistemi documentali, software, soluzioni integrate e relativi Servizi che rappresentano l’intero Portfolio dell’Offerta.

OFFERTA XEROX PER I CONVENZIONATI CONFINDUSTRIA

L’offerta Xerox per i convenzionati Confindustria si struttura su Servizi Utili alle Aziende di tutte le dimensioni e per tutti i settori merceologici:

Fonte: Confindustria.it

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612