Unindustria
CASE STUDY
Unindustria – l’Unione degli Industriali e delle Imprese – è nella rosa dei nostri principali clienti, che puntualmente conferma la scelta delle nostre soluzioni in ambito Printing e non solo. Negli ultimi mesi abbiamo sviluppato per il cliente un importante progetto di unificazione del loro parco macchine, sostituendo quelle obsolete con apparati di stampa di ultima tecnologia per le varie sedi facenti parte dell’Associazione territoriale del sistema Confindustria. Le nostre risorse interne sono riuscite ancora una volta a valorizzare la nostra proposizione commerciale grazie ad un progetto che ha previsto le seguenti fasi di lavorazione: analisi e raccolta dati, studio delle soluzioni da proporre, redazione del progetto, delivery.
In sinergia con il cliente siamo riusciti ad individuare specifiche esigenze, che migliorassero il lavoro quotidiano ed i flussi interni, che aumentassero la produttività delle risorse e che favorissero la corretta fruizione delle informazioni e dei documenti.
Fra i principali vantaggi per il cliente, vi è quello di avere un unico interlocutore e fornitore, che possa agire su asset differenti e che possa risolvere in tempi rapidi e certi eventuali criticità. La formula contrattuale prescelta da Unindustria prevede un costante monitoraggio degli apparati di stampa ed un servizio di assistenza dedicato.