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18CUSTOMER CAREIl Cliente %u00e8 al centro delle nostre soluzionie dei servizi che scegliamo di mettere in campo.I nostri standard di qualit%u00e0 sono molto elevati, grazie alla formulazione di contratti di assistenza tecnica ed informatica personalizzati.Per garantire il massimo dell%u2019efficienza proponiamo, per qualsiasi area di business, contratti di assistenza ad ore, contratti pluriennali, contratti per interventi entro le 4 ore, contratti per interventi h24.Per noi l%u2019affidabilit%u00e0 dei servizi di Customer Care %u00e8 fondamentale ed %u00e8 per questo che utilizziamo tutti i canali a nostra disposizione. Il nostro obiettivo %u00e8 operare con assoluta professionalit%u00e0 mettendo a disposizione la nostra esperienza trentennale, grazie ad un team di esperti tecnici certificati e qualificati, in grado di fornire un costante supporto sia hardware che software.GESTIONE RICHIESTEPer le richieste di assistenza i clienti possono parlare direttamente con i nostri operatori che daranno supporto per la risoluzione del problema o assegneranno un tecnico per gestire la chiamata sia da remoto che on site. Oppure %u00e8 possibile utilizzare i nostri canali mail e il sito dedicato per qualsiasi segnalazione. Facciamo inoltre dei controlli direttamente dal nostro MPS Monitor, il software per la gestione digitale dei dispositivi in assistenza tecnica.