Casa Guargnè – Cortina
SUCCESS STORY
Questo Boutique Hotel è un’oasi di charme, relax e comfort nel cuore della conca di Cortina D’Ampezzo. Casa Guargnè è dotata di undici confortevoli camere, dalla Standard alla Grand Deluxe camere. Questa struttura è un rifugio che combina elementi naturali ricercati con dotazioni hi-tech d’avanguardia, complementi d’arredo su misura e originali soluzioni architettoniche.
L’ESIGENZA
Casa Guargnè ha contattato Seclan perché aveva bisogno di una fornitura hi-tech d’eccellenza. La prima necessità è stata quella di arredare con elementi di Design le undici stanze utilizzando hotel tv di alto profilo e che potessero essere in linea con lo stile elegante ed extra lusso del rifugio. In seconda battuta è stato richiesta la dotazione di un device per la stampa per garantire all’accoglienza il massimo dell’efficienza e della riservatezza.
Seclan ha cercato di capire a pieno le esigenze del cliente e ha proposto la soluzione tecnologica ideale anche per possibili sviluppi futuri.
LA SOLUZIONE
Per il prestigioso Hotel Seclan 11 Hotel tv Philips di ultima generazione e incastonate negli arredi dell’hotel, con un sistema di gestione centralizzato. La scelta è stata orientata verso Hotel TV Philips 32″ con Chromecast built-in e Netflix ultra sottili, con un design unico e con alta tecnologia. Per la gestione burocratica degli ospiti, invece, l’hotel aveva bisogno alla reception di una stampante A4 ad alta performance, compatta e con un ingombro minimo. Seclan ha consigliato una C415 Brand Xerox. Il contributo di Seclan è stato fondamentale per coniugare qualità, alta tecnologia e design.
Cosa dicono i Decision Maker di Casa Guargnè – Cortina...
La soluzione offerta da Seclan è sicuramente di alto valore grazie alla competenza che i consulenti hanno mostrato in ogni fase dell'attività svolta. Dalla progettazione, alla ricerca del device giusto fino all'installazione. La competenza degli esperti Seclan ha sicuramente fatto la differenza per dare un tocco hi-tech alla nostra struttura ricettiva. Grazie ancora per il supporto.Domenico Salvati - Amministratore Casa Guargnè
